Dal 1981, anno in cui abbiamo preso le redini del locale, la Stella d'Italia è diventata un po' la nostra casa. Era nata alla fine dell'ottocento come locanda e luogo di sosta per i cavalli, ma siamo stati noi a trasformarla nell'attuale ristorante caldo ed accogliente.
Una gestione familiare che ci vede tutti impegnati con ruoli differenti: io - Ernesto Sandrini - in qualità di Chef e Patron del locale, mia moglie Milly all'accoglienza dei Clienti, mentre la cura del servizio di sala è affidata alle mie figlie Romilda e Francesca.
La nostra sala ristorante, arredata con cura e attenzione per i dettagli, può ospitare circa 50 persone. Qui ognuno potrà trovare la sistemazione adatta alle proprie esigenze: una cena con parenti e amici o un incontro a due più intimo e raccolto. Per le ricorrenze con un maggiore numero di commensali disponiamo di una sala per i Ricevimenti con circa 150 coperti.
I nostri Clienti sono come degli Ospiti, ricevuti per un invito, desideriamo farli sentire a loro agio e assicurarci che si alzino da tavola soddisfatti.